Abbiamo curato l’identità visiva, i packaging, l’e-commerce ed i social di Fontana vini, un'innovativa azienda vinicola toscana. Ecco come.
Un committente giovane ed innovativo
Ettore, che è nato nel ‘94 e gestisce l’azienda, cercava un partner con cui condividere la sua visione del futuro del vino attraverso internet.
Un progetto di tanti elementi in dialogo tra di loro
Abbiamo raccontato la qualità del prodotto attraverso un sistema di elementi comunicativi riconoscibili e collegati a sistema.
L'aspetto più interessante di questo progetto:
Comunicazione per superare pregiudizi: il vino buono può essere contenuto nelle bag-in-box
Un progetto di tanti elementi in dialogo tra di loro
Abbiamo raccontato la qualità del prodotto attraverso un sistema di elementi comunicativi riconoscibili e collegati a sistema.
Una “tabbar”
Abbiamo escogitato un sistema per non fare sentire smarrito nemmeno l’utente meno digitalizzato: quattro tab per le quattro pagine principali, come nelle app più usate.
Raccontiamo genuinità e toscanità sui social
A Fontana Vini abbiamo consigliato la massima trasparenza nel comunicare online tutta la passione che accompagna il loro lavoro.
Ettore Mancini
Azienda Agricola Fontana
Ettore si è trovato molto bene
Ettore si è trovato molto bene (ce lo ha detto molte volte), ma non ci ha ancora fornito il testo da inserire in questa posizione. Presto lo aggiungeremo!